Gisella donna dell'anno "social" !

gisella

 

É anche grazie al nostro supporto che Gisella Aschedamini ha potuto ricevere il premio "Donna dell'anno 2014" ad Aosta l'8 marzo scorso. Grazie a tutti per averla votata!

Il PREMIO DONNA DELL'ANNO indetto dal Consiglio regionale della Valle d'Aosta è costituito da due premi distinti: il primo del valore di 30.000 viene attribuito da una giuria interna, ed è stato aseegnato a  Suor Anna Maria Scarsello; il secondo, del valore di 10.000 euro, è un premio popolarità per chi ha ottenuto il maggior numero di voti sul web ed è stato vinto da Gisella.

 

 

Queste le sue parole qualche giorno dopo la premiazione:

"Carissimi,

come alcuni di voi già sapranno, il premio internazionale "Donna dell'anno 2014" del valore di 30 mila euro, organizzato dalla Regione Valle d'Aosta, è stato assegnato a Suor Anna Maria Scarzello - originaria di Cuneo che attualmente opera come Missionaria in Siria in un ospedale di Damasco. La scelta è stata fatta dalla Commissione composta da varie Autorità Valdostane.

A me è stato assegnato il secondo premio che corrisponde anche al "Premio di Popolarità", ossia quello che ha ottenuto il maggior numero di voti da parte degli utenti di internet.A TUTTI GRAZIE.

Per effetto di questo premio, ho ricevuto tante, tantissime manifestazioni di stima e di affetto che mi hanno riempito il cuore. ANCORA GRAZIE. E' con il vostro aiuto e quello di tanti altri amici, se mi verranno consegnati Euro 10 mila da utilizzare per la ristrutturazione di un laboratorio di cucito e ricamo per 200 donne e ragazze, nella Missione di Bonpara - nel distretto di Natore a nord del Bangladesh. Inoltre provvederò anche a rimpinguare il Fondo della Cooperativa per il micro credito alle donne.

UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI E SPERO DI VEDERVI PRESTO. CIAOOOOO Gisella"

 

gisella2  Premiazione  Premiazione

Alcuni momenti della premiazione ad Aosta