Fondazione Dominique Franchi Onlus

dominique2

Talvolta gli eventi tragici della vita conducono a esiti inattesi e insperati, che modificano i destini di chi li ha vissuti e non solo. Due genitori che subiscono la perdita più innaturale e lacerante - quella di una figlia - e decidono di ricordarla attraverso una Fondazione che ne porta il nome e che ha come scopo quello di aiutare i bambini sofferenti e bisognosi.Un gesto d’amore che dà sollievo al loro dolore e, al tempo stesso, dona conforto a tanti piccoli e alle loro famiglie.

Così nasce la Fondazione Dominique Franchi Onlus alla fine del 2011, affidata alla Congrega della Carità Apostolica, il più antico ente caritativo di Brescia.

La Fondazione opera principalmente nella provincia di Brescia ma estende i suoi interventi anche in altre parti d'Italia e all’estero. Distribuisce aiuti e sussidi diretti a bambini che versano in condizioni di grave difficoltà siano esse di tipo economico, sociale o sanitario. Promuove e sostiene inoltre progetti di cooperazione internazionale, principalmente in Bangladesh. 

Statuto

Leggi lo Statuto

           depliant Fondazione Dominique Franchi Onlus Page 1         

Sfoglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Newsletter

Dona adesso

cuore

Dona online
e sostieni subito le attività 
della Fondazione per aiutare 
i piccoli amici di Dominique.